CH 2019

Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago ha una storia semplice, di quelle che parlano di passione, di amore per la natura e di un profondo legame con i luoghi di origine.

Da sempre, l’azienda sceglie di lavorare esclusivamente materie prime biologiche di alta qualità per offrire prodotti buoni per l’uomo e giusti per l’ambiente. Alla tradizionale produzione di miele, Rigoni di Asiago ha affiancato nel tempo, e con successo, Fiordifrutta, Dolcedì, Nocciolata e Tantifrutti. Prodotti di alta qualità, che hanno conquistato milioni di famiglie in Italia e, negli ultimi anni, anche nel resto del mondo.

Un successo dettato dall’amore per l’ambiente da parte di un marchio che lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico senza alcun compromesso significa credere in un futuro migliore, sostenibile, per i consumatori di oggi e per le generazioni di domani.

Cimbra

Birra Cimbra nasce dalla passione di due giovani d’Asiago e rappresenta un mix perfetto di: tradizione, qualità e amore per il territorio.

Tutte le birre sono artigianali non pastorizzate e prodotte con ingredienti naturali, nello specifico viene utilizzato l’orzo dei campi nelle prossimità del birrificio, a bassa fermentazione, per mantenere vivi ed integri i profumi ed i sapori della qualità.

Zuccato

Zuccato è un’azienda che ha iniziato la sua attività nel 1868 come bottega di alimentari a Caltrano, Vicenza. Nel corso del tempo, l’azienda si è specializzata nella produzione di crauti, acquisendo il controllo totale della filiera produttiva e distributiva per garantire la massima qualità.

Dal 1992, l’azienda ha avviato un progetto di assicurazione della qualità e nel 2010 ha ottenuto il certificato di conformità allo Standard IFS, dimostrando la propria passione per la qualità che risale alla sua fondazione.

Vincitore assoluto e vincitori di challenge

I registi

ITT SAN MARCO MESTRE
Vincitore Creative Hero 2019

Vincitori della challenge

possom

rigoni di asiago

ITT SAN MARCO MESTRE

error 404

PER zuccato

I.I.S A. PALLADIO

Vedi edizione
precedente